Oltre nasce da un concetto, profondo e riflessivo, interpretato in una collezione di superfici in grés porcellanato destinata a creare pavimenti, quinte e pareti dal fascino sofisticato e intellettuale.Un invito ad andare Oltre l’immaginazione pensando ad ambienti “total look” in cui si privilegia la continuità tra pavimento e rivestimento. Il risultato è un pattern infinito composto da contrasti cromatici.
La palette dei colori si muove su toni sofisticati e polverosi che vanno dai neutri bianco e nero alle nuance calde del cotto fino ai toni rassicuranti e riflessivi del verde e del blu.
Ideati per garantire la massima abbinabilità, i colori di Oltre trovano la loro massima espressione in Oltre9 e Oltre3, in cui rispettivamente le sagome di 9 quadrati e 3 righe emergono dalla griglia, come piccole finestre su mondi sconosciuti.
Oltre è disponibile nel formato 18,6×18,6, in 5 colori di tendenza e con finitura matt.
Estremamente versatile, può essere utilizzata in ambienti residenziali e commerciali ed è in grado di interpretare il gusto più contemporaneo e minimale così come quello più ricercato ed elegante.